Ultimo aggiornamento :
18/04/2024
   InfoStab  

Informazioni legali

Questo sito Internet è la proprietà di INFOSTAB, associazione secondo la legge del 1901, la cui sede sociale è presso: Dott. Jean Vigneron - INFOSTAB - 11 rue Jacques Gruber - F-54180 HEILLECOURT.

Le informazioni contenute in questo sito sono soggette al diritto francese e sono fornite "tali e quali" senza garanzia alcuna, né esplicita né implicita. Queste informazioni possono contenere delle inesattezze tecniche o degli errori di stampa. Esse non sono sotto contratto e sono soggette a modifiche senza preavviso.

L'insieme dei contenuti, pagine testi,icone, immagini o suoni di questo sito è proprietà esclusiva d'INFOSTAB. Qualsiasi produzione, riproduzione o rappresentazione di questo sito, integrale o parziale (testi, suoni o immagini), su di un qualsivoglia supporto è proibita. L' infrazione di questa proibizione costituisce una contraffazione per la quale il contraffattore può venire perseguito in sede sia civile che penale.
 
Utilizzando questo sito il visitatore riconosce di avere avuto la possibilità di prendere conoscenza di questa avvertenza.

INFOSTAB non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito a cui avete poturo accedere tramite il suo sito.
I legami (links) contenuti nel sito d'INFOSTAB con altri siti e/o pagine personali e in generale con tutte le risorse esistenti in Internet non comportano la responsabilità d'INFOSTAB.

È espressamente inteso dall'utente di questo sito, che in alcun caso INFOSTAB non potrà essere ritenuta responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, materiale o immaterialeo speciale, derivante dalla consultazione e/o dall'uso di questo sito WEB o di altri siti ad esso connessi.

Peraltro INFOSTAB non può essere ritenuta responsabile dell'uso di informazioni scritte, sonore o visive che avrebbero potuto esservi raccolte e in particolare di ogni danno finanziario o commerciale, della perdita di programmi o di dati nel proprio sistema o in un altro.
 
In conformità alla legge del 6 gennaio 1978 concernente l'informatica, gli schedari e le libertà, questo sito è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale Informatica e Libertà (CNIL).

Copyright 2006 © INFOSTAB


  Mentions Légales